HomeVarieOff Shore KILLA

Off Shore KILLA

Autore

Data

Categoria

CayFilm Laurels
Il documentario “Killa Dizez – Vita e morte al tempo di Ebola” sbarca anche nei paradisi fiscali! Battute a parte, in realtà le isole Cayman sono un paradiso in senso stretto per la loro bellezza naturalistica. Il festival del cinema e del documentario CAYFILM che vi si svolge – anche quest’anno nel week end lungo del 4 di luglio, festa dell’indipendenza americana – è di gran livello e propone tantissimi ospiti da Hollywood. La selezione di “Killa Dizez” è per noi una straordinaria soddisfazione ed un gran riconoscimento.
Purtroppo visto che KILLA è una produzione indipendente e ben sapete quanti tra sacrifici e arte d’arrangiarci ci è costata, io non potrò essere nè al CayFilm nè al TAFF, che si svolge nelle stesse date ma in Texas. Mi dispiace non poter partecipare al Q&A con il pubblico dopo la proiezione e alle conferenze stampa che mi avrebbero consentito, forse, di meglio raccontare il senso della produzione ma questa è la dura vita dei documentaristi indipendenti e bisognerà pur farsene una ragione anche se Dallas e le Cayman non sono esattamente poco invitanti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nico Piro

Provo a dare voce a chi non ha voce, non sempre ci riesco ma continuo a provarci. Sono un giornalista, inviato speciale lavoro per... continua a leggere