HomeVarieUn'edizione "limitata"

Un’edizione “limitata”

Autore

Data

Categoria

Un’edizione “limitata” from Nico Piro on Vimeo.

Non vi promettiamo stampa su preziosa carta d’Amalfi nè copertine in pelle di (poveri) animali esotici. Non vi aspettate fianchi in carbonio oppure dettagli in alluminio aeronautico con miniature medioevali. Ma sappiate che “Afghanistan Missione Incompiuta” esce in edizione “limitata” anche se – un po’ presuntuosamente forse – speriamo che possa ampliare le prospettive piuttosto che limitarle.
Vista la straordinaria partecipazione al crowdfunding (la campagna si chiude il 6 maggio e abbiamo già raggiunto il 150% circa dell’obiettivo), visto che intorno al progetto del libro, di fatto, si è creata una comunità di persone senza le quali non avremmo mai potuto portare “Afghanistan Missione Incompiuta” in stampa e nelle librerie, abbiamo deciso di personalizzare tutte le copie acquistate durante il crowdfunding (nome e numero del sostenitore e firma).
Brad Pitt non era disponibile per gli autografi e Clint Eastwood ha il telefono sempre occupato ma se vi accontentate almeno vi resterà (oltre al libro) la “prova” che nella “folla” del crowdfunding c’eravate anche voi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nico Piro

Provo a dare voce a chi non ha voce, non sempre ci riesco ma continuo a provarci. Sono un giornalista, inviato speciale lavoro per... continua a leggere