HomeVarieLa "folla" e la follia hanno vinto

La “folla” e la follia hanno vinto

Autore

Data

Categoria

Finanziato con successo

Sono stati 45 giorni intensissimi, di grande fatica, sconforto, gioia, entusiasmo, persino euforia. Intorno al progetto si è raccolta una comunità di amici, colleghi, sconosciuti che intanto sono diventati amici. Abbiamo dimostrato insieme che c’è un’altra via per parlare di argomenti “che tanto poi non vendono” o forse più semplicemente scomodi e da dimenticare.
Siamo arrivati al 174% dell’obiettivo iniziale (662 copie contro le 380 previste), quindi il libro non solo verrà stampato su cartaceo ma grazie a questo “extra” miglioreremo la distribuzione (sarà più capillare, con una tiratura più ampia)  e la fattura del libro – Lantana sta verificando la possibilità (e il budget) per inserire le foto a colori non solo nell’ebook ma anche nel libro stampato.
Nei prossimi giorni ci saranno altre sorprese, restate sintonizzati ma soprattutto voglio dirvi grazie per il grande impegno che ci avete messo. Da chi ha rinunciato alla pizza di un fine settimana per comprarsi una copia del libro a chi si è messo al telefono (o su Facebook o alla mail) per diffondere la notizia e convincere gli amici ad aderire. Oggi ho più speranze sul futuro di questo sgarrupato Paese.

Ora vi saluto…vado a preparare 650 pagine (o forse più) per la stampa.
Siete forti!

Articolo precedenteOff Shore KILLA
Articolo successivoKILLA torna a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nico Piro

Provo a dare voce a chi non ha voce, non sempre ci riesco ma continuo a provarci. Sono un giornalista, inviato speciale lavoro per... continua a leggere