HomeEbolaAppuntamento venerdì 11 a Milano

Appuntamento venerdì 11 a Milano

Autore

Data

Categoria

il documentario KILLA DIZEZ viene presentato venerdì alle 18.30 all’Unicredit Pavillion di Milano, ingresso gratuito, posti ad esaurimento. Ecco i dettagli sul festival che ci ospita nella sua selezione ufficiale.

“VISIONI DAL MONDO – IMMAGINI DALLA REALTÀ” – I EDIZIONE

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL DOCUMENTARIO

Dall’11 al 13 dicembre debutta all’Unicredit Pavilion di Milano il Festival Internazionale del Documentario “Visioni dal Mondo – Immagini dalla Realtà”, un appuntamento dedicato all’indagine e al racconto del mondo contemporaneo.
Il Festival sarà un’occasione per riflettere sul mondo contemporaneo attraverso lo sguardo originale che emerge da opere di approfondimento e di arte cinematografica, oltre che uno spazio e un’opportunità di espressione per autori e registi che con coraggio e intelligenza si cimentano nella narrazione dell’oggi.
Il Festival aprirà venerdì 11 dicembre con la Masterclass con protagonista il regista vincitore di numerosi premi internazionali Gianni Amelio, e sarà condotta dal critico cinematografico Tatti Sanguineti.
Dalle 14:30 partiranno le proiezioni dei documentari con “THE MAN WHO MENDS WOMEN” (L’uomo che cura le donne) di Thierry Michel, anteprima assoluta – fuori concorso, h 14:30 Sala Tiglio.

Numerosi i contenuti e gli eventi nel programma del Festival Internazionale del Documentario: tutto il programma qui >> http://tinyurl.com/o868apk

Per scaricare il catalogo del Festival >> http://tinyurl.com/pgb7ttg

INFO: Sono aperte le iscrizioni per gli eventi speciali – Masterclass e Tavola Rotonda. Per prenotare scrivere a [email protected]
PRESS: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nico Piro

Provo a dare voce a chi non ha voce, non sempre ci riesco ma continuo a provarci. Sono un giornalista, inviato speciale lavoro per... continua a leggere