HomeAfghanistanA RaiNews24

A RaiNews24

Autore

Data

Categoria

L’8 febbraio sono stato ospite di Chiara Paduano e della sua rubrica “Parliamone”, in onda dal lunedì al venerdì alle 15 su RaiNews24.
Abbiamo parlato di Afghanistan e del mio nuovo libro “Kabul, Crocevia del Mondo” edito da People.

Qui per rivedere la puntata (io sono al minuto 21’40” circa ma vale la pena seguirla tutta).

 

1 commento

  1. La forza della debolezza- Dono di sé a chi vive nel mondo è azione concreta di Origene già nel IV secolo. La “Fillosofia delle Radici Umane”, nasconde – al di fuori dell’impenetrabille, la rabbia e il dolore al cubo. La vita scopre pian piamo e si coglie secondo Vaglio l’uomo che pensa all’Essere dell’amore. La morte crea disordine, enigma da risolvere nella propria esistenza, fiamma del cuore dentro di noi la civiltà è una comunicazione di patti con un’Europa che è angosciata per una stilettatura al noi che credono all’amore che non condanna. Fermiamoci. Camminiamo tra la nitidezza e l’oscurità. Torniamo all’inizio. Siamo visibili e le nostre vie di uscita dalla stanchezza esistenziale non è falsa. La paura sana dell’uomo e della donna stanno inseriti in una cieca violenza, quando il cuore non riesce a perdonare la Terra comune.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nico Piro

Provo a dare voce a chi non ha voce, non sempre ci riesco ma continuo a provarci. Sono un giornalista, inviato speciale lavoro per... continua a leggere