Cominciamo a divertirci in questa faticosa campagna di crowdfunding o forse, semplicemente, volendo vincere ogni giorno ce ne inventiamo una! Ecco lo “special of the day” come si dice nei migliori (e peggiori) ristoranti di New York.
Sfidando le frontiere del marketing, dei social media, dello sharing, dell’internet 2.0 e di qualsiasi altra cosa che vi suoni “figa”, cool, modernissima o alla moda, ma che in realtà denuncia tutta l’artigianalità della nostra sfida alle “chiusure” del mercato editoriale,
Veniamo al dunque, ecco la sorpresa:
Tutti coloro i quali sfideranno la pigrizia del ponte della Liberazione, acquistando una o più copie cartacee (no ebook) del libro “Afghanistan Missione Incompiuta” nei giorni 24-25-26 aprile riceveranno in omaggio un poster del documentario “KILLA DIZEZ – vita e morte al tempo di Ebola”.
Certo non si tratta di un arredo di scena di “Ultimo Tango a Parigi” autografata da Brando ma molti dei supporter della campagna per “Afghanistan Missione Incompiuta” mi hanno anche seguito nell’avventura di “KILLA DIZEZ” quindi, magari, ci tengono a questo “extra” o almeno è quello che pensa il nostro dipartimento marketing (che non esiste!).
Il poster è in due versioni “italiana” (50x70cm) e “inglese” (100×70). Gli ebook sono esclusi dalla campagna perchè non sarebbe possibili fatturare le spese di spedizione.
IL POSTER (ita) lo trovate qui