HomeVarieCi "vediamo" a Capodarco

Ci “vediamo” a Capodarco

Autore

Data

Categoria

np©09

 

L’appuntamento è per sabato 6 novembre, tra le 17 e le 23 alla comunità di Capodarco, a Capodarco di Fermo (mappa)

Nasce dalla storia della comunità di Capodarco, dall’impegno per il giornalismo sociale del seminario di Redattore Sociale (quest’anno dal 26 al 28 novembre) e da quello dell’omonima agenzia d’informazione, il premio l’Anello Debole che quest’anno giunge alla sua sesta edizione. Un’edizione resa speciale dall’introduzione della giuria “popolare” al fianco di quella “di qualità” composta da professionisti del settore, guidati da Giancarlo Santalmassi.

“Ritorno a Kunar” il reportage realizzato da me con Gianfranco Botta, al seguito della 4rta divisione di fanteria dell’esercito americano, in Afghanistan, al confine con il Pakistan, è in finale nella sezione Tv (le altre categorie sono “Radio”; “Corti delle Realtà”; “Corti di Fiction”). Qui la “short-list” per tutte le categorie, qui la possibilità di vedere i finalisti su Corriere Tv che è partner del premio.
Se oggi è cominciata la visione delle opere da parte della giuria popolare, sabato pomeriggio tra le 17 e le 23 c’è l’incontro con gli autori delle opere finaliste, ci saremo anche io e Gianfranco Botta.

Ecco nel dettaglio il Calendario Proiezioni Anello Debole 2010 (file .pdf)


Articolo precedenteVenerdi’, Restrepo!
Articolo successivoChi ha vinto le elezioni?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nico Piro

Provo a dare voce a chi non ha voce, non sempre ci riesco ma continuo a provarci. Sono un giornalista, inviato speciale lavoro per... continua a leggere