Di sicuro non è un complotto ma sta capitando qualcosa di molto strano con “Maledetti Pacifisti”, il libro sta andando molto bene sulle piattaforme on line ma in libreria è difficile trovarlo. “Si faccia una domanda e si dia una risposta” questo si è sentita dire una lettrice in una libreria chiedendosi perchè appunto non ci fosse traccia di “Maledetti Pacifisti”. Gli amici di “People” stanno lavorando con la distribuzione per cercare di superare queste strane difficoltà che a parità di distribuzione e di editore non abbiamo avuto con “Kabul, Crocevia del Mondo”. Sta di fatto che il libro sarebbe dovuto essere sugli scaffali il 10 giugno a tutt’oggi – salvo alcune eccezioni e qualche recupero al volo – due settimane dopo ancora manca.
AVREI BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO IN TRE RAPIDE MOSSE
– Segnalatemi librerie dove Maledetti Pacifisti manca (nome e città)
– Se avete letto il libro, scrivete una recensione su Amazon e sulle librerie on line, è un buon modo per battere l’algoritmo e dargli evidenza
– Chiedetelo in libreria (anche se ce l’avete già) magari qualche libraio distratto si sveglia
E COMUNQUE GRAZIE A TUTTE LE LIBRERIE (QUASI SEMPRE PICCOLE E INDIPENDENTI) CHE NON SOLO HANNO COPIE DEL LIBRO MA LO HANNO ANCHE MESSO IN VETRINA!