HomeVarieCrowdfunding Afghanistan, quanto costa?

Crowdfunding Afghanistan, quanto costa?

Autore

Data

Categoria

REWARDS.jpgSui social e via email molti mi chiedono qual è il prezzo del libro? Tutti i dettagli li trovate nella pagina del crowdfunding sulla colonna di destra (vedi foto, sotto la scritta “choose your rewards”) ma li sintetizzo qui per chi – tra vita frenetica e relax estivo – se li fosse persi.

Opzione base: 8 euro per pre-acquistare una copia in ebook

Opzione base carta: 17 euro per una copia cartacea del libro, spedizione compresa

Opzione doppia: 23 euro, una copia cartacea e una ebook

Pacchetti scontati: 60 euro per 5 copie; 140 euro per 10 copie; 250 euro per 20 copie (è un’opzione ideale per gruppi di amici, associazioni, movimenti vari)

Pacchetto Munifico Mecenate (o sponsor se preferite): 1000 euro per 100 copie cartacee, personalizzate con logo e nome; 480 euro per 60 licenze ebook per le biblioteche (copie elettroniche personalizzate)

Special: 200 euro per una copia del libro e una foto (a scelte, tra quelle della mia collezione afghana) stampata in “fine arts” formato 30×45. La foto verrà spedita per Natale, quindi prima dell’uscita del libro che è prevista nei primi mesi del 2019.

Pacchetto librerie indipendenti: 10 copie scontate del 50%, 75 euro; per sostenerci a vicenda, per le idee “fuori catena”.

Per aderire potete usare carta di credito o PayPal, tramite il sito di Ulule (la registrazione è necessaria) oppure il bonifico con queste modalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nico Piro

Provo a dare voce a chi non ha voce, non sempre ci riesco ma continuo a provarci. Sono un giornalista, inviato speciale lavoro per... continua a leggere