HomeVarieCi siamo (in libreria)

Ci siamo (in libreria)

Autore

Data

Categoria

Da venerdì scorso 25 novembre “Afghanistan Missione Incompiuta” è in libreria, sia nei negozi “fisici” che su quelli virtuali (come Amazon, Feltrinelli, Mondadori).  Se la vostra libreria di fiducia non ce l’ha disponibile può ordinarlo attraverso il principale (e ormai unico) distributore italiano, Messaggerie.

Per il periodo natalizio il libro potrà essere acquistato anche negli “spazi di Natale” di Emergency e una quota del prezzo di copertina verrà devoluta all’organizzazione di Gino Strada (Ecco l’elenco dei “mercatini” – occhio all’elenco e alla distinzione tra spazi e punti, dalla distribuzione del libro sono esclusi i “punti natale”)

In realtà, il libro è in circolazione dal giugno scorso quando è stato consegnato ai crowdfunder, è poi cominciato il ciclo di incontri e presentazioni (spesso incrociato con la proiezione del documentario Killa Dizez). Da quel momento sono state vendute circa 1200 copie, una risposta chiara a chi continua a pensare che “alla gente temi come l’Afghanistan non interessano” (e lo pensa o per errore o per malafede).

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nico Piro

Provo a dare voce a chi non ha voce, non sempre ci riesco ma continuo a provarci. Sono un giornalista, inviato speciale lavoro per... continua a leggere