HomeVarieFeedBack 2

FeedBack 2

Autore

Data

Categoria

 

Rieccoci con una richiesta…
In attesa dell’uscita in libreria attesa per metà settembre, l’eBook di “Afghanistan Missione Incompiuta” è ormai su tutti i principali negozi on line di libri elettronici, come si dice in gergo tecnico si è “propagato”. Se vi interessa la cabala, potete cercarlo con il suo numero (unico) ISBN che è:  9788899401092.
Torno a chiedere ai miei lettori (crowdfunder e non) di fare un ulteriore “sforzo” per sostenere il libro. Come? Una volta che l’avete letto, vi chiedo di inserire una recensione (di segno positivo o negativo, come vi pare…fate vobis!)  sulla pagina dedicata al libro, su questo blog (nello spazio “Lascia un commento” – qui le istruzioni per chi ne avesse bisogno).
Ancora più importante è lasciare una recensione sui negozi on line di eBook (da Amazon a LaFeltrinelli), potete farlo anche se non avete comprato il libro in quel negozio, l’importante è essere registrati, avere un account su quella piattaforma.
Perchè è così importante una recensione? Perchè nel mondo dell’eCommerce, le recensioni sono fondamentali. In particolare per la vendita dei libri visto che non è possibile sfogliarli a distanza, facendosene un’idea, e visto che se si inserisce una parola di ricerca come “Afghanistan”, la lista di titoli che ne scaturisce è lunghissima e spazia virtualmente sugli scaffali delle librerie non solo Italiane ma – spesso – anche straniere.

PS: nella fotogallery, trovate le schermate delle principali librerie on line e i loro “campi” per lasciare commenti

 

Articolo precedenteASR, ritorna la Phone-o-graphy
Articolo successivo#SaveSyria
  1. Be che dire……in due pagine!!!
    Sono contraria ai libri elettronici, o meglio, non fan per me.
    Quindi, finche’ non avro’ tra le mani il profumo dei fogli (su che tipo di carta avete stampato?) che sfogliero’ uno a uno, la lettura di quanto da te anticipato, mi e’ sembrato che rispecchi molto la tua persona, anzi la tua professione:
    molto preciso descrittivo scandito, che arriva insomma.
    Sorpresa i tratti piu’ colorati quasi in rima poeta……..
    Di sicuro una bella soluzione visto il PESO del libro e il suo contenuto.
    Per quanto letto……poi….chi vivra’ vedra’, a meta’ settembre in libreria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nico Piro

Provo a dare voce a chi non ha voce, non sempre ci riesco ma continuo a provarci. Sono un giornalista, inviato speciale lavoro per... continua a leggere