HomeVarieFeedback!

Feedback!

Autore

Data

Categoria

“Afghanistan Missione Incompiuta” è ormai in circolo. Gli ebook e le copie cartacee sono state spedite a tutti i crowdfunder e la versione elettronica del libro è in vendita su tutte le principali librerie via web a 9 euro e 90 (Amazon, MondadoriMondadori, Feltrinelli e così via). La versione cartacea arriva in libreria a settembre (per via del calendario delle distribuzioni librarie che segue ancora l’arcaico sistema delle “cedole”) ma è già acquistabile sul sito dell’editore Lantana, a questo indirizzo web.
Intanto vorrei chiedervi un grande favore: qualche minuto del vostro tempo…


Sto ricevendo un sacco di commenti da chi ha iniziato (e persino già finito…quindi
“divorato”) il libro, stanno arrivando con ogni mezzo (fatto salvo il messaggio in bottiglia, almeno sin’ora). E’ un patrimonio che non voglio disperdere e che – tra l’altro – è di grande aiuto per sostenere il libro, in un’epoca in cui ormai tutti prima di comprare qualcosa vanno on line a vedere cosa ne pensano gli altri e a leggere recensioni sul web (si tratti di un soggiorno in albergo piuttosto che di un bollitore elettrico).

VI CHIEDO DI INSERIRE I VOSTRI COMMENTI sulla pagina del mio blog dedicata al libro,
per farlo cliccate qui, poi scorrete la pagina verso il basso e troverete una serie di commenti di altri lettori, in fondo c’è il campo “Lascia un commento”. Al suo interno potete liberamente scrivere le vostre osservazioni sul libro (per pubblicarle basta inserire un indirizzo email di riferimento – che NON viene reso pubblico, serve solo ad evitare lo spam).
STESSO APPELLO a colori i quali hanno acquistato il libro sugli eStore come Amazon e compagnia, per favore inserite la vostra recensione (con tanto di stelle) nella pagina dove avete comprato il libro – sarà di grande aiuto ai prossimi (aspiranti) lettori. IN REALTA’ anche se non avete comprato su quegli eStore il libro ma siete registrati (per esempio avete un account Amazon) potete lasciare delle recensioni…Sarebbe un contributo molto importante per chi magari fa una ricerca con la parola “afghanistan” e si trova di fronte molti libri, ha quindi bisogno di un orientamento e dei consigli della comunità dei lettori.

Articolo precedente
Articolo successivo

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nico Piro

Provo a dare voce a chi non ha voce, non sempre ci riesco ma continuo a provarci. Sono un giornalista, inviato speciale lavoro per... continua a leggere