HomeVarie#LibroSospeso

#LibroSospeso

Autore

Data

Categoria

IMG_1509

Grazie anche alla scelta di alcuni crowdfunder (che per sostenere il progetto hanno acquistato pacchetti multipli di libri per poi donarle) abbiamo a disposizione un po’ di copie di “Afghanistan Missione Incompiuta”. Con Francesco Mizzau di Lantana, abbiamo deciso aderire all’iniziativa “Libro Sospeso” lanciata dalla “Ex Libris” di Polla, in provincia di Salerno (la riprova che con l’ingegno e la passione c’è ancora spazio per i librai “artigiani” e non solo per le grandi catene).  L’iniziativa corre su twitter lungo i binari: #LibroSospeso e @LibroSospeso.

L’idea del “libro sospeso” nasce dall’antica tradizione partenopea del caffè sospeso, ovvero pagato ma non consumato, lasciato per chi ha bisogno.
In pratica, se biblioteche, carceri, ospedali, scuole, centri culturali, associazioni, organizzazioni sociali e così via vogliono una copia di “Afghanistan Missione Compiuta” ce lo facciano sapere (scrivete a: [email protected]) e cercheremo di inviarla. Ripeto; parliamo di uno stock limitato di copie, quindi non potremo accontentare tutti. ed è un’iniziativa rivolta solo ad esigenze sociali.

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nico Piro

Provo a dare voce a chi non ha voce, non sempre ci riesco ma continuo a provarci. Sono un giornalista, inviato speciale lavoro per... continua a leggere