HomeVarie#BookHappening

#BookHappening

Autore

Data

Categoria

E’ uscito dalle scatole “Afghanistan Missione Incompiuta”. Ha cominciato ad incontrare le mani e gli occhi (speriamo anche i cuori) dei lettori, ieri allo “spazio” dell’editore Lantana in via dei Fienaroli a Trastevere abbiamo incontrato crowdfunders, amici, colleghi e sostenitori vari ma anche molti amici arrivati seguendo il tam-tam dei social media. Chi c’era ha ricevuto per primo le copie tra i crowdfunder, gli altri le riceveranno nei prossimi giorni via corriere (le spedizioni sono cominciate ieri).
Chi è venuto ha inoltre potuto comprare copie del libro, che sarà in distribuzione in libreria solo da settembre (nell’attesa potete prenderlo on line direttamente dal sito dell’editore).
Non è stata una “presentazione” – per quelle c’è tempo – ma un brindisi “liberatorio” all’uscita del libro, un book happening sorvegliato dalle Katja’s Big Dolls, le “statue” dell’artista Katja Tukiainen. Se non ci credete, guardate le foto e capirete…

 

Articolo precedenteLanded!
Articolo successivo“Missione incompiuta” a Radio3Mondo

3 Commenti

  1. Che belle facce, che bella gente, che bello tu e il tuo libro(ne). Lo aspetto con ansia, intanto auguri e assapora il gusto della soddisfazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nico Piro

Provo a dare voce a chi non ha voce, non sempre ci riesco ma continuo a provarci. Sono un giornalista, inviato speciale lavoro per... continua a leggere