HomeVarieCi vediamo il 16 giugno!

Ci vediamo il 16 giugno!

Autore

Data

Categoria

Copertina Libro copy

Ci siamo: Il libro è in stampa, tra pochi giorni lo riceveremo dalla tipografia. Le copie dei crowdfunder verranno personalizzate e spedite ma chi vorrà potrà ritirarle di persona allo spazio Lantanta in via dei Fienaroli 31 a Trastevere (Roma) il prossimo 16 giugno, dalle 18.30 alle 21.
Vi aspettiamo per un piccolo brindisi (siamo pur sempre un progetto indipendente quindi non vi aspettate il buffet di rito!), per conoscerci e/o per rivederci.
Sarà anche possibile acquistare copie del libro ad un prezzo più basso di quello di copertina, ovviamente il prezzo scontato del crowdfunding non sarà mai più ripetuto anche per una questione di rispetto verso chi ha creduto nel progetto sin dal primo momento.
Intanto eccovi la copertina del libro…che arriverà in libreria solo a settembre per via del complesso sistema della “cedole” che regola l’uscita e la distribuzione dei nuovi titoli. Chi intanto volesse comprarne una copia può farlo qui.
Chiunque fosse interessato ad organizzare una presentazione attraverso istituzioni, librerie, associazione, biblioteche e così via…puoi contattarmi qui.

PS: per chiarezza l’evento del 7 giugno è stato annullato, ci vediamo direttamente il 16/6

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nico Piro

Provo a dare voce a chi non ha voce, non sempre ci riesco ma continuo a provarci. Sono un giornalista, inviato speciale lavoro per... continua a leggere