HomeVarieFoto-grafia afghana

Foto-grafia afghana

Autore

Data

Categoria


Daylight #8 copertina
Daylight #8 copertina

La rivista Daylight di fotografia ha dedicato all’Afghanistan il suo ultimo numero, con foto selezionate secondo questo criterio: focused intimacy not typically presented in mainstream media coverage – ovvero una lettura staccata dalla “notizia del giorno”, dall’hard-news, a favore di un approccio più individuale e personale al Paese. Le foto che compaiono in questo numero sono di: Eren Aytuğ, Adam Broomberg & Oliver Chanarin, Teru Kuwayama & Balazs Gardi, Tim Hetherington, Aaron Huey, Yannis Kontos, Seamus Murphy, Moises Saman, Lana Slezic, Veronique de Viguerie, Farzana Wahidy, Beth Wald.

La rivista può essere comprata in formato .pdf o in cartaceo (rispettivamente 5 o 10 dollari) sul sito della rivista. In copertina la foto “classica” che ha sempre accompagnato la storia dell’ufficiale (donna) di polizia a Kandahar, uccisa l’anno scorso davanti la sua casa nel sud del Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nico Piro

Provo a dare voce a chi non ha voce, non sempre ci riesco ma continuo a provarci. Sono un giornalista, inviato speciale lavoro per... continua a leggere