HomeVarieCagliari e Roma (Reloaded)

Cagliari e Roma (Reloaded)

Autore

Data

Categoria

 

Ecco i prossimi appuntamenti con “Afghanistan, Missione Incompiuta”, si torna a Cagliari e a Roma, in due contesti totalmente nuovi in questo (per me entusiasmante) tour con il libro.

8 gennaio  Cagliari – nell’ambito del festival Sequenze di Tempo, Maria Dolores Picciau presenta l’incontro con me e Filippo Golia, reporter del Tg2, parleremo di Afghanistan, di epidemie, di guerre e di aree di crisi. A seguire la proiezione di “Killa Dizez, vita e morte al tempo di Ebola”.
L’appuntamento è alle ore 18 nello storico Palazzo Siotto (via dei Genovesi 114). L’ingresso è gratuito.

11 gennaio Roma – La Linea d’Ombra | Lettori, sogni, autori | Storie transitorie in una casa di città.
Nel panorama spesso sconfortante dei “salotti romani”, quello di Francesca Piro (l’omonimia è solo una coincidenza della grande Grecia) è un’eccezione: un salotto letterario di altri tempi dove si incontrano autori e lettori in un clima intimo e personale.
I posti sono ovviamente limitati, l’evento è gratuito, per prenotarsi bisogna inviare una mail a [email protected]
Appuntamento alle 18.30 per un aperitivo, alle 19 l’incontro che sarà in diretta anche sulla pagina FaceBook  www.facebook.com/lalineadombra.roma

Come sempre il mio grazie va a chi organizza eventi piccoli e grandi non solo perché mi danno l’occasione di parlare del mio libro ma soprattutto perché creano occasioni di incontro su temi spesso dimenticati dai media e dalle istituzioni ma sui quali c’è una gran voglia di informarsi.

Copie di “Afghanistan: missione incompiuta 2001-12015” saranno disponibili in entrambi gli incontri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nico Piro

Provo a dare voce a chi non ha voce, non sempre ci riesco ma continuo a provarci. Sono un giornalista, inviato speciale lavoro per... continua a leggere